MESSAGGIO DEL MISTER

Conferenza Stampa.JPG 
NON SI MOLLA MAI!!!!!!

Ciò che ci sta accadendo non mi era mai successo prima. Raramente ho visto squadre giocare bene come noi e non raccogliere punti per un periodo così lungo. C’è troppa paura, troppa tensione. Ogni volta che non abbiamo niente da perdere, ci esprimiamo alla nostra maniera imponendo sempre il nostro gioco, appena però, il risultato si mette a nostro favore e subentra la paura di perdere ciò che si è acquisito, ci tiriamo indietro concedendo agli avversari quello che fino a quel momento non era possibile nemmeno immaginare. Ci sono momenti nelle gare in cui penso ‘’ sia impossibile perdere’’, poi magari andiamo in vantaggio ed andiamo in difficoltà, perché? Perché pensiamo a difendere il vantaggio acquisito rinunciando quasi totalmente a giocare. Non siamo una squadra in grado di difendersi ad oltranza senza subire gol, dobbiamo metterci in testa che a noi non regala niente nessuno, quello che vogliamo, dobbiamo prendercelo da soli.

Dobbiamo farle noi le gare, dall’ inizio alla fine!!!!!!

Dobbiamo lottare sempre, dall’ inizio alla fine!!!!!!

Dobbiamo NON avere paura, dall’ inizio alla fine!!!!!!

SIAMO, NO FORTI, FORTISSIMI!

POSSIAMO LOTTARE ANCORA PER QUALUNQUE OBBIETTIVO, DOBBIAMO CREDERCI!

22 partite a disposizione sono 66 punti, si vincono i campionati con 66 punti!!!

Vorrei fare un grande in bocca al lupo a tutti gli infortunati e dirgli che è inutile piangersi addosso, cerchiamo di dare una mano alla squadra anche se non possiamo contribuire sul campo. Capisco più di tutti voi cosa si provi a star fuori, a non vedere la via d’uscita da un infortunio e a non avere la possibilità di divertirsi un po’, ma dobbiamo renderci conto che lo scoraggio è contagioso e che i nostri compagni che scendono in campo non hanno bisogno di un ulteriore fonte di desolazione all’ interno dello spogliatoio ma di una carica in più, una spinta che li aiuti a far meglio.

NON SI MOLLA MAI!!!!!!!!

MESSAGGIO DEL MISTERultima modifica: 2008-11-03T10:35:13+01:00da ssmariner1991
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “MESSAGGIO DEL MISTER

  1. Grande Mister! questo è lo spirito giusto…(ah, grazie per il conforto morale, da infortunato cronico mi sono sentito tirato in ballo).
    Non si molla mai, questo è certo, uniti dentro e fuori dal campo.
    Sabato a Colli per vincere! contro una squadra che gioca bene al calcio……TIRA SUUUU, SPAZZAAAA, PIU’ FORTE!!!
    FORZA MARINER

    ah, visto che la sfiga ci perseguita, voglio fare un in bocca al lupo al grande Zappa che tornerà presto con noi e più forte di prima.

  2. Il mister ha pienamente ragione.. siamo consapevoli della nostra forza pero’ non vogliamo rendercene conto. Sono fiducioso perche’ sono convinto che dentro di noi c’e’ una voglia grande di riscattarci dopo queste “Sfortunate” gare dominate ma perse. Ne abbiamo passate tante insieme e sono straconvinto che già da sabato a Colli potremo far vedere a tutti il nostro “vero” valore.

    FORZA VECCHIO CUORE MARINERO

    In Bocca Al Lupo Vecchio Zappa. Ti Aspettiamo presto

Lascia un commento