VARATO IL NUOVO GIRONE H 2008-2009

1103867884.jpgDopo lunga attesa la FIGC ha diramato i nuovi gironi per la seconda categoria. E per la regione Marche sembra proprio il girone H quello più imprevedibile e difficile. Un girone di ferro con tante Big e numerose OUTSIDERS pronte a darsi battaglia per un posto al sole. Non appena sarà disponibile presenteremo anche il calendario completo delle gare. A seguire vi elenchiamo tutte le squadre che andranno a comporre il girone. Attendiamo Vostri commenti e previsioni in merito.

 A.C. ALTIDONA CALCIO
A.C. AZZURRA COLLI
POL. CAMPOFILONE
POL. CARASSAI
F.C.D. CASALE
S.S. CASP CALCIO (new)
A.S. LONGOBARDA (new)
S.S. MARINER
A.S.D. MASSIGNANO (new)
F.C. MONTALTO
U.S.D. MONTERUBBIANESE (new)
A.S. REAL CENTOBUCHI
S.S. SENTINA CALCIO
SPINETOLESE CALCIO (new)
A.S.D. SPORTING ACQUAVIVA
POL. VALTESINO A.S.D.

VARATO IL NUOVO GIRONE H 2008-2009ultima modifica: 2008-08-21T15:58:00+02:00da ssmariner1991
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “VARATO IL NUOVO GIRONE H 2008-2009

  1. Volevo chiedere se fosse possibile per il prossimo allenamento “marino” avere 2 gommoni e 2 salvagenti ed organizzare una bella staffetta…….. con maxi penitenza per chi perde……….

    Ps Aiutate Lucidi ormai è impazzito sul forum di quelliche…….. sta rispondendo a tutti ……….. di qualsiasi argomento di qualsiasi girone………

  2. Spacca dopo quello che hai fatto venerdi scorso insieme al tuo fido amico Fabio, il capitano, PIunti e Otta, vi è stato tolto il diritto di potere partecipare a qualsivoglia forma aggregativa all’interno di questa società sportiva e siete banditi da questo sito…

    Anche il sig. Lucidi è sotto inchiesta per avere portato zucchero di Mele al campo. Una decisione verrà presa dalla commissione inchieste della Mariner che sta valutando la sua posizione anche alla luce del vergognoso arbitraggio nella partitella di ieri e nella amichevole contro il Monsampolo. A breve avrete aggiornamenti sulla sua posizione.

    Saluti

  3. Con 37 anni sulle spalle posso dire di aver girato una decina di squadre, e dopo un’attenta analisi posso dire che una squadra con una tale concentrazione di matti (incluso me) non l’avevo mai trovata.

    Oggi sono usciti i calendari, e mi sa che è finito il tempo di pettinare le bambole.(tranne te Spacca che hai il permesso di mantenere in ordine la tua collezione segreta di Barbie) 😉

    Riguardo Lucidi, non ho parole, ormai scrive e parla di se stesso in terza persona, aiutatelo veramente, mi fà paura.

    Ciao a tutti.

  4. Per zappa, ti volevo chiedere se stasera mi portavi il doppione che hai della Barbie quello che ti ho chiesto ieri durante l’allenamento……GRAZIE MILLE……….

    Non riesco a capire noi siamo venuti a darvi un supporto morale e vi siamo stati vicini in quei momenti di difficoltà per fare in modo che il gruppo sià sempre più compatto……

    14/09/2008 MARINER – REAL CENTOBUCHI INIZIA LA BATTAGLIA………..

  5. ridete ,scherzate fra poco ci saranno i commenti del sottoscritto e voglio vedere chi sara’ ancora in grado di fare lo spiritoso,le “bambole” pensate a farle pettinare agli avversari .Come sempre il mio scrivere e’ crudo e duro ,ma i nuovi arrivati non dovranno prendersela ,le mie sono esternazioni verbali di puro affetto ,mai offensive e denigratorire,salvo per OTTAVIANI che quest’anno rischia ” LA GOGNA”.Il mio pensiero e’ sempre rivolto al rispetto e alla sincerita’ ,che spero regni nel gruppo che vedo abbastanza motivato e pieno di voglia di farte bene .Civediamo sabato ciao leon

  6. mi hanno detto che sta nascendo un associazione pro-Lucidi
    bene…..
    ne ho bisogno..lo ammetto devo essere recuperato…..
    lo vedete anche voi…..
    compenso la mia mancaza di “dare calci al pallone” con…frutta….zucchero….limoni..e meloni…..
    aiuto….rivoglio la palla

    aiutooooooooooo

    ps..spacca fa male farsi le pippe annusando gli slip delle barbie…

  7. è uscito il girone di coppa…Sentina e Campofilone. Peccato che non c’è il Real Cento…magari organizziamo un amichevole contro di loro per permettere a Otta e Trattor di giocare visto che sembra ci tengano tanto.
    Certo che comunque basterebbe non farsi cacciare ogni partita e mezza giocata! ahahahah.
    dai che in campionato vinceremo anche per voi!
    ah, un applauso ad Ottaviani per la sòla che ci ha dato ieri sera a cena….bravo, bravo!
    Mi raccomando, aderiamo numerosi all’associazione “Amici di Lucidi” ne ha bisogno!!! vero Luca Mangiafuoco?
    ciao a tutti!

  8. Zappa ma sei stato tu a dare a Borracino l’indirizzo di questo sito……. non doveva saperlo adesso ropera’ le palle in continuazione……… comunque Borracino sorridi so tre anni che retrocedi…….. quest’anno credo che in terza potete salvarvi…… senza grosse difficoltà…….

    IO COMUNQUE SCOMMETTO SU ZAPPALA’ a montefiore con l’ignoranza che avete non poteva esprimersi al meglio…….

    Solo per te Borra ti vorrei rinfrescare la mete Montefiore – Vis Stella 1 a 2 e al ritorno Vis Stella – Montefiore 2 a 1 con gol di Spaccasassi…………..CIAO CIAO

  9. va va……..a cogliere le castagne…a montefiore che tra poco è ora……..
    madonna..ma le talpe dappertutto stanno….^????

    cmq…si…..l’anno scorso non è stato un bell’anno per la caviglia di spacca…ha dovuto smettere dopo la botta presa a montefiore…
    hahahhahahaha
    o tund..ma arevanne..va

  10. Ieri ho visto una bella squadra ,messa in campo in modo razionale e funzionale ,grinta e collaborazione non sono mancate ,complimenti di vero cuore a tutti in primis al Puma che e’ riuscito a far esprimere un gioco brillante e spumeggiante ,semplice e allo stesso tempo costruttivo ,nota il risultato ,in campionato sara’ sicuramente piu’ difficile ma se la compattezza e la caparbieta’ sara’ la stessa di ieri ci toglieremo delle belle soddisfazioni.Ciarrocchi, Zappala’,Mozzoni,Spaccasassi ,M.Coccia ,Perozzi benvenuti tra noi e grazie per il contributo offerto per il momento ,a tutti ,tanto per iniziare voglio dare il primo voto stagionale 7 . Continuate cosi . Ciao a tutti leon

  11. Non mi firmo per non passare da lecchino, ma volevo fare i complimenti a Vincenzo Sciocchetti per la professionalità e la competenza che ha dimostrato in queste 2 settimane di preparazione, anche se molto giovane mi ha dimostrato di capirne molto più di tanti pseudo allenatori che ho avuto (e sono tanti).
    Non fa le cose a caso, si vede che sono frutto di studio e applicazione, BRAVO.
    Sono convinto che se la squadra segue alla lettera le indicazioni del Mr. potremo fare solo bene.

    Ciao.

  12. IL COMMENTO SUL MISTER E’ STATO FATTO DA ZAPPALA’ PERCHE’ è L’UNICO GIOCATORE CON L’ESPERIENZA NECESSARIA PER POTER DIRE CERTE COSE………CIARROCCHI IO IN ITALIANO SONO PESSIMO MA HA FARE ………ARE ERE IRE L’ACCA VA DORMIRE ATO ETO UTO L’ACCA VA IN AIUTO…….

    STIAMO TRANQUILLI E CERCHIAMO DI MIGLIORARE DI PARTITA IN PARTITA SEMPRE CON LA MASSIMA CONCENTRAZIONE IN CAMPO……….. GRANDE ZAPPALA’ FENOMENOOOOOOOO

Lascia un commento