COMUNICATO DEL CAPITANO

622215ffcaf933861ef679debc02b103.jpgCiao Ragazzi è il Capitano che parla…vorrei ringraziare tutto il gruppo per l’impegno che ci stà mettendo…andiamo avanti così fino alla fine. Non molliamo!!! Siete GRANDI!!!!

Vi scrivo perché stò organizzando con il Comune di San Benedetto del Tronto una raccolta firme.
Oggi 18-03-08 se comprate TUTTOSPORT vi è un articolo che qui di seguito ho riportato.

SS MARINER, parte raccolta firme
Il Capitano Damiani: “Questo giocatore è in agonia”
La SS. Mariner lancia la sei giorni di petizioni per “dimostrare da che parte sta la Squadra”. E così, da oggi fino a domenica saranno allestiti 10 gazebi in tutta San Benedetto del Tronto per raccogliere le firme per mandare a casa il calciatore Marco Minuto. Insomma, spiega Ottaviani Vicecapitano della Squadra “vogliamo dare voce all’indignazione dello spogliatoio”.

Damiani, da oggi fino a domenica scatta la raccolta firme organizzata dalla SSC Mariner. Qual è il reale obiettivo di questa iniziativa?

“Vogliamo dimostrare l’indignazione dei giocatori della Mariner. Non possiamo più sopportare un calciatore in continua agonia. Non riesce più a fare un dribbling, ha segnato solo un gol su 13 apparizioni in campo.
(Ricordo che è un’attaccante).
Non si regge più in piedi. Sono quasi due anni che è moribondo.
E ora che SMETTA!!!!

Le firme possono essere raccolte ovunque, purché alla presenza dell’autenticatore. (Damiani Enrico)
Si possono depositare i moduli presso le segreterie comunali ove in orario di apertura al pubblico i cittadini potranno apporre la loro firma che il segretario comunale o un funzionario incaricato dal sindaco provvederà ad autenticare.

COMUNICATO DEL CAPITANOultima modifica: 2008-03-18T13:36:40+01:00da ssmariner1991
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “COMUNICATO DEL CAPITANO

  1. Visto che c’è chi si diverte con poco, sono costretto ad interrompere il mio duro lavoro per replicare…

    Nel calcio parlano i numeri. Nelle ultime 2 stagioni ho fatto 15 presenze…almeno 7 di queste partire ho giocato meno di mezzora…
    In totale ho segnato 7 gol….
    E, per la cronaca, non sono certo una prima punta!!!!

    Cmq, a parte la dovuta precisazione, consiglio al capitano di chiedere l’intercessione di PapaGianki per evitarmi altri infortuni… visto che continua a dire che questa è la sua ultima stagione deve sperare di avermi almeno al 70% per le ultime partite, così si toglie qualche soddisfazione.

    Poi, va bene che stiamo parlando di TUTTOSPORT, ma un articolo così a cazzo non lo scriverebbe mai un giornalista normale…forse potrebbe uscire dalla mente malata di qualcuno tra una fotocopia e l’altra!!!!

    Un saluto a tutti i compagni (quelli normali)!
    E agli autori dell’articolo dico di prepararsi a congratularsi con me quando gli farò vincere la prossima partita…sempre che loro non ci facciano prendere troppi gol!

    P.S. pensavo che qualcuno avesse bisogno di un’operazione per raddrizzare i piedi, ma forse, già che c’è, dovrebbe farsi dare una sistemata anche al cervello!

  2. ZLATAN.. MENO MALE CHE DOMENICA STAVAMO SUL 5-0 … PENSA SE STAVAMO 0-0.
    PRESTO VERRA’ PUBBLICATA LA SEQUENZA DEL GOL CHE TI SEI MANGIATO…!!!! TIENI DURO’ …VEDRAI CHE CE LA FARAI.. A NO SPARARLA PIU’ FUORI DAVANTI LA PORTA!!!

    TUO GIORGINO!!!

  3. Visto che esistono bei programmini come Photoshop, non è che potresti modificare la sequenza del gol mangiato negli ultimi fotogrammi cambiando leggermente il percorso della palla e facendola andare sotto l’incrocio?
    😉

  4. SAI COM’E’…CIO HO PROVATO TUTTO IL POM. MA AL MASSIMO IL PALLONE ANDAVA SOTTO L’INCROCIO DEI PALI DELLA FINESTRA DEL SECONDO PIANO.

    PS. ABBASSA IL CORPO UN PO’ DI PIU’ LA PROSSIMA VOLTA..IN AVANTI NON INDIETRO… E’ L’ABC DEL CALCIO..

I commenti sono chiusi.