29/10/07 – MARINER – VIS STELLA 0-0: UN PARI CHE BRUCIA

MARINER – VIS STELLA 0-0


MARINER
: Milojevic, Lunerti, Vicari (80′ Ascolani), De Angelis, Damiani, Laversa (40′ Ficcadenti), Cavallo, Olivieri, Piunti, Formicone, Morganti (65′ Minuto). A Disp.: Desideri, De Angelis, Marinelli, Liberati. All.: Feliziani.

VIS STELLA: Neroni, Sarghini, Silvestri, Malizia, Narcisi, Spaccasassi, Traini (70′ Fanesi), Scarpantoni, Mozzoni (85′ Coccia), Ciarrocchi, Vannicola (60′ Politti). A disp.: Fazzini, Rovedi, Lucidi, Carminucci. All.: Bruni

14b8965516d3dfd56025a4fa88e43ced.jpgSAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Mariner di mister Sciocchetti coglie il quarto risultato utile consecutivo ma deve accontentarsi di un pari che brucia, soprattutto per le occasioni avute e per la mole di lavoro prodotta. Primo tempo alquanto equilibrato, con i padroni di casa a fare la gara e gli ospiti a giocare di rimessa. Mariner pericolosa in un paio di occasioni ma sono bravi i ragazzi di mister Bruni a reagire e rispondere agli attacchi dei padroni di casa. Nel secondo tempo la Mariner cresce, crea e sciupa innumerevoli occasioni. Ci prova Piunti con due belle conclusioni dalla distanza, bravo il portiere ospite Neroni a calare la saracinesca e blindare il risultato, poi Formicone, Olivieri e Morganti buttano al vento tre occasioni ghiottissime. Al 60′ l’azione più rocambolesca della gara con una serie di batti e ribatti all’interno dell’area piccola, ma la palla viene rimpallata per ben tre volte sulla linea, poi è ancora Neroni a smanacciare fuori. Di nuovo occasioni fino al 90′ con Cavallo (nella foto) che si segnala con un bel tiro dai trenta metri che termina fuori di pochissimo e con Ficcadenti che si smarca bene ma calcia di poco a lato. Niente da fare, finisce con un pari ad occhiali. Nonostante una discreta impostazione di gioco e una difesa che ha retto ancora molto bene, è mancata la stoccata vincente. Buon merito anche agli ospiti di mister Bruni che erano venuti in Riviera per raccogliere un risultato positivo e che con una prestazione tutta grinta e difesa, non ha concesso grandi spazi alle avanzate di casa, confermando il loro trend positivo fuori casa, dove sinora in quattro uscite hanno già bloccato anche la “fuoriserie” Amandola ed hanno espugnato il campo del temibile Sporting Acquaviva. La Mariner ora sarà chiamata a raccogliere l’intera posta in palio nella prossima trasferta, sul campo del fanalino di coda Montefiore, un campo sul quale già in diverse occasioni i ragazzi di mister Sciocchetti hanno raccolto risultati alquanto gratificanti. Come sempre ci sarà da lottare, perchè la dimostrazione si è avuta anche ieri, nessuno regala nulla e anche le cosiddette “piccole” hanno grinta e carattere da vendere.

29/10/07 – MARINER – VIS STELLA 0-0: UN PARI CHE BRUCIAultima modifica: 2007-10-29T14:37:59+01:00da ssmariner1991
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “29/10/07 – MARINER – VIS STELLA 0-0: UN PARI CHE BRUCIA

  1. Raga, penso che avrete visto la classifica…bè l’unica cosa positiva è che sono quattro turni che siamo imbattuti perche se vedete bene siamo sest’ultimi…dietro di noi a sole 3 lunghezze c’è l’Azzurra Colli, poi la Stella, Grottammare, Ortezzano e Montefiore…penso e sarete d’accordo che almeno dovevamo chiamare 13 punti e invece ne chiamiamo solo 9. Spiace a dirlo però ogni volta che usciamo dal campo ci ripetiamo: Dovevamo Vincere, abbiamo cappellato dietro, non abbiamo fatto gol ecc… Dobbiamo uscire dal campo senza rimproverarci nulla e dare TUTTO, SEMPRE!!! Secondo me siamo un’ottimo gruppo con enormi potenzialità, quindi già dalla prossima gara mi aspetto innanzitutto i 3 punti, poi anche bel gioco, “palla a terra”altrimenti sarà anche quest’anno un campionato rivolto solo alla salvezza…
    A domani

  2. Che botta che ho fatto questa giornata con i pronostici….!!!!! Scandu mi sa che mi hai ripreso!!! ciao popolo della Mariner

I commenti sono chiusi.