A CENTOBUCHI FINISCE 1-1. PARI DOLCE-AMARO PER LA MARINER.

MARINER – REAL CENTOBUCHI 1-1 (0-0)

MARINER: Desideri, Parisani, Ascolani, De Angelis, Damiani, Ottaviani, Laversa, Marinelli (55’ Olivieri), Vannicola, Ficcadenti (60’ Morganti), Formicone (85’ Cavallo). A disp.: Milojevic, Lunerti, Piunti, Liberati. All.: Feliziani-Sciocchetti.

RETI: al 46’Amatucci (R), al 75’ Olivieri (M).

741e985f17d9f0bebe368a970a78d48c.jpgMONTEPRANDONE Termina con un pari la difficile trasferta della Mariner sul campo del Real Centobuchi. Nonostante le condizioni atmosferiche non buone, con un freddo polare ed un terreno di gioco leggermente allentato, si è visto un incontro interessante, con le due squadre che non si sono risparmiate ed hanno dato vita ad un derby molto combattuto. Gara molto equilibrata sin dall’inizio, con occasioni da una parte all’altra, ma leggero predominio dei padroni di casa, più pericolosi soprattutto sulla fascia destra dove Parisani ha un bel da fare per arginare la rapidità dei suoi dirimpettai. Allo scadere della prima frazione è Laversa a dare uno scossone alla gara, quando raccoglie e addomestica un pallone dalla destra e si infila in area di rigore tra tre giocatori: finta il tiro e si allunga la sfera per l’inserimento, ma viene toccato e steso. E’ calcio di rigore. Sul pallone va Formicone a cercare il gol dell’ex: tiro abbastanza angolato, ma il portiere riesce a parare in due tempi. Nulla di fatto e si torna negli spogliatoi. Al rientro in campo la formazione di mister Sciocchetti ha appena il tempo di sistemarsi in campo che gli ospiti colpiscono con un gol fulmineo di Amatucci, che è bravo a sfruttare una disattenzione del reparto difensivo e ad insaccare per l’uno-a-zero. La Mariner accusa per qualche istante il colpo anche per via dell’espulsione di Parisani (colluttazione con un avversario a sua volta espulso), ma poi si riorganizza e si butta nuovamente in avanti con tutta la forza alla ricerca del pari, mettendo gli avversari alle corde. Ci provano un po’ tutti, ma è bravo e fortunato il portiere di casa, che respinge una fucilata da fuori di Ascolani e poi in uscita arriva appena in tempo per togliere dai piedi di Formicone una palla ghiottissima per il pari. Ancora tante occasioni, ci riprova di nuovo Ascolani e la palla finisce di poco a lato, ma è il preludio al pari, che arriva pochi istanti più tardi, esattamente al ’75, quando sugli sviluppi di una azione dalla destra, Vannicola mette in mezzo, la palla taglia tutta l’area di rigore e arriva sul secondo palo dove Olivieri è ancora una volta il più lesto a spingere in rete. Il finale è tutto nell’area del Centobuchi, con i biancoazzurri a pressare per la vittoria, ma il gol non arriva e anzi, nel momento migliore, arriva il rosso anche per Ottaviani che costringe mister Sciocchetti a coprirsi maggiormente e ad accontentarsi della spartizione dei punti. I prossimi cinque impegni della Mariner contro quelle che sembrano attualmente le squadre più in difficoltà del girone (Vis Stella, Montefiore, Azzurra Colli, Gmd Grottammare, Ortezzanese) ci potranno dire che campionato sarà per i biancoazzurri. Nel frattempo come dice il monumento che sul lungomare di San Benedetto fa compagnia al nostro “marinero” occorrerà continuare a <<lavorare, lavorare, lavorare…>>!

 

SM

A CENTOBUCHI FINISCE 1-1. PARI DOLCE-AMARO PER LA MARINER.ultima modifica: 2007-10-22T16:05:00+02:00da ssmariner1991
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “A CENTOBUCHI FINISCE 1-1. PARI DOLCE-AMARO PER LA MARINER.

  1. scusa il ritardo zlatan… ma sai… a volte, ma proprio di rado, lavoro! 😉

    A più tardi per altri aggiornamenti del blog più cool della riviera!

  2. Ti capisco Scandu…solo che mi sono dovuto procurare del lavoro per passare il tempo e questo non è cosa buona!

    Cmq, hai informazioni su Marco Vicari, l’ho visto un pò abbacchiato in panchina verso le 16-16:10….si è più ripreso????
    Mi sa che un pò dei nostri compagni dovranno adottare la tattica del silenzio stampa di Shrek per un pò di tempo! Sempre che il loro famoso culo non gli vada in soccorso!

    Vabbè, stronzate a parte, grandi ragazzi…La cosa più bella che ho visto è stata la voglia di reagire allo svantaggio e di non perdere!!!!
    Se avremo sempre questa determinazione ci toglieremo le nostre soddisfazioni!

  3. Ciao ragazzi,
    stamattina ho fatto l’esame ……penso sia andato bene,saprò meglio venerdi…..cmq adesso ho 37,5 di febbre……il gelo di monteprandone mi ha colpito e affondato…a giovedì…

  4. Scandu32 stò aspettando l’aggiornamento della schedina “AZZECCA IL RISULTATO”…ho dato un’occhiata e penso che anche questa volta di essere tra i primi insieme a Mister Puma e qualcun’altro…vorrei sapere più dettagliatamente il premio per chi arriverà fra i primi 3 a fine anno!!!
    Aspetto notizie in merito
    Grazie

  5. Shrek mi dispiace deluderti ma credo che stavolta sei dietro a MISTER PUMA E ME!!!
    Scandu32 a poroposito cosa scrivevi la scorsa settimana sul blog???

    AREPIGGHIATIE FIGGHJJE!!!!

    P.S. ANCHE IERI MI SONO SCORDATO LE SCARPETTE AL CAMPO!!! MISTER LO SO CHE NON CE LA FAI PIU’ MA RIPORTAMELE CHE LE DEVO CONTESTARE!!! GRAZIE

    Cavallak e Otta .. attenti che l’ombra di SANDRO SPINA e’ tra noi!!!

    Vostro GIORGINO!!

I commenti sono chiusi.