La Rassegna Stampa – Attenti a quei due!

643e7dcd53407e97fc5fe62330906b99.jpg
La Rassegna Stampa – Attenti a quei due!ultima modifica: 2007-10-16T10:41:36+02:00da ssmariner1991
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “La Rassegna Stampa – Attenti a quei due!

  1. Scandu sci tropp furt!!!!!!!!

    CENTOBUCHI: L’allenatore del Real Centobuchi, intervistato a proposito della partita di domenica dice: “Sabato sera spero che Vannicola, essendo il bomber della Mariner, conosca qualche bella papalina in discoteca così verrà menomato per l’incontro di domenica”.

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Dopo le dichiarazioni dell’allenatore del Real, Mister Puma dichiara: “Sabato sera come al solito in discoteca ci sarà vicino a Vannicola il suo fido compagno Parisani, il quale attirerà a se tutta la papalina così Vanni potrà starsene tranquillo per il giorno dopo. Sono convinto che Parisani reggerà sicuramente bene l’urto di tutta quella papalina”

  2. ANSA – Vannicola indagato nell’ambito dell’operzione OIL FOR DRUGS. Sembra che il piccolo bomber della MAriner sia stato fermato in possesso di pasticche energetiche e integratori illegali provenienti dal Vietnam. Per lui si prospetta una squalifica di 3 mesi. Indagato anche Cavallo per abuso di tali prodotti. Attendiamo nel pomeriggio una conferenza stampa dei due in diretta dalla sala stampa dello spogliatoio di Speranzì…

  3. CARASSAI: A fine partita ha parlato il portiere del Carassai, che riguardo al tentivo da parte di Morgati di rubargli il pallone con la testa, ha detto: “non mi ero accorto di niente quando ho visto la punta della Mariner fare quel gesto con la testa ho pensato che volesse dire: ti va questa sera di uscire con me? Forse è stata la mia maglietta rosa a fargli credere che magari tra noi due potesse nascere qualcosa”.

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Morganti il giorno dopo la partita smentisce categoricamente il flirt con il portiere del carassai, e ribadisce :” a me non piacciono gli uomini, posso solo essere affascinato da uno come Leon”

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Rilasciamo una breve dichiarazione di Leon : ” dite a Tyson che se lo piglio gli spacco il culo”. Potevamo immaginare la sua reazione.

  4. ASCOLI PICENO – Immerso tra le scartoffie del suo ufficio Morganti ha voluto mettere fine alle chiacchiere da bar che sono circolate a causa del suo gesto con la testa: non è vero niente, stavo solo richiamando l’attenzione di quel pezzo di uomo dell’arbitro che invece aveva occhi solo per Tyson…

    Oh Luca! mi si fatto spiscià!!!! ciao!!!

    p.s. oggi torna zlatan e le visite si innalzeranno… più tardi ti darò statistiche esatte 🙂

  5. Ciao ragazzi,

    sono tornato al lavoro e, come anticipava Scandu, vedrete subito gli effetti sul numero di visite al sito!
    Per gli effetti del mio ritorno in campo dovrete aspettare che smaltisca il fuso orario e che recuperi una forma decente!
    Cmq, qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Shrek???
    Ad inizio stagione mi cercava spesso ma, ultimamente, sembra un pò sfuggente….sarà il Bilan?!?!!?Mah…

  6. Marco vorrei raccontarti la storia di un ragazzo che dopo la sconfitta del Milan a Glasgow e la farsa di DIDA è venuto all’allenamento con un foglio su cui era scritto “SONO IN SILENZIO STAMPA”, ma non te la racconterò, perchè magari potrebbe offendersi…. ciao 🙂

  7. Mi sembra di aver vissuto già altre volte questa scena!!!!
    Era il lontano 2005 dopo un famoso Bilan-Liverpool…ai suoi messaggi ed alle sue telefonate di vittoria della sera prima è seguito il solito cellulare scollegato e il tentativo di non farsi prendere per il culo all’allenamento con il cartello “SILENZIO STAMPA”!
    Shrek, inventane un’altra, questa non funziona più!

  8. Zlatan20 vedo che non hai perso il vizio di sfottere, ma sono sicuro che dopo l’allenamento di stasera cambierai idea…ne sono SICURO!!! Idem per l’amico Scandu32…a stasera ragazzi!!!!
    Vi aspetto a braccia aperte anzi a Gambe tese!!!!

  9. Caro Shrek, piuttosto che braccia aperte e gambe tese pensa a non tenere le gambe aperte, sennò ti becchi la solita dose di tunnel del giovedì!

  10. shrek mica ti ho infamato… scusa ho riportato una storia di vita senza fare i nomi….. 😉

    ragazzi domani pubblicherò in via del tutto eccezionale le statistiche delle visite, perchè le mie tesi sulle frequentazioni di ZLATAN a questo sito le voglio avvalorare, siamo già vicini al record mensile!!! uaauuauaaaaaaajahahahhaha

  11. Zlatan sinceramente tunnel da te ne ho subito due al massimo tre…gli altri sono stati casuali, esempio: solito doppio passo il pallone ti sbatteva sullo stinco e la palla finiva involontariamente sotto le gambe del sottoscritto. Se vuoi ti cito altri episodi. Sicuramente è dal lontano 1996 che non subisco un tunnel in corsa da te!!! Anzi vorrei sapere quante volte mi hai superato col dribbling! A dopo

  12. Sergio sono le 8.08 ed ho letto 2 pagine con i nuovi commenti…prima di iniziare a lavorare mi sembra il minimo!!!
    Come me le conteggi queste????
    Mi raccomando fai un post sulle mie visite così mi fai venire i sensi di colpa, quindi smetto di connettermi di frequente e, la conclusione è che le visite totali calano!!!!
    Buongiorno!

  13. MArco io invece sono entrato solo ora sul blog… sono già in netto ritardo nei tuoi confronti… per quanto riguarda le visite, ho deciso di nn pubblicare niente, ho troppa paura di perdere il miglior cliente del blog…. 😉 ciao e buona giornata!!!

I commenti sono chiusi.