14/10/2007 – VITAMINA E VANNI METTONO IL TURBO ALLA MARINER

S.S. MARINER – S.P. CARASSAI 2-1 (0-0)

S.S. MARINER: Desideri, Laversa, Ascolani, Parisani, Vicari (70’ De Angelis), Cavallo, Piunti, Olivieri, Formicone, Vannicola (80’ Marinelli), Morganti (60’ Ficcadenti). All.: Feliziani-Sciocchetti. A disp.: Milojevic, Lunerti, Sciocchetti V., Sciocchetti O.

ARBITRO: Bachetti di Ascoli Piceno

RETI: 55’ Vannicola, 75’ Olivieri, 91’ Amabili (C).

f751f46d0b9a2475af657837defc7585.jpgSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Secondo successo consecutivo della Mariner che sfrutta al meglio il doppio impegno casalingo e dopo avere piegato il Casale, continua la risalita in classifica battendo anche il forte e blasonato Carassai. Mai in discussione la gara e per la verità risultato che sta stretto alla formazione di casa per la quantità di gioco prodotta. Il Carassai ha sofferto moltissimo a centrocampo e non è mai riuscito a contrastare il gioco dei padroni di casa, rendendosi pericoloso solo sui calci piazzati di un ispirato Perozzi: bravissimo Desideri a salvare in almeno 3 occasioni. Sull’altra sponda si è vista invece una Mariner molto solida, ordinata in difesa e coriacea sulla mediana dove si è visto un Cavallo in grande spolvero. Dopo un primo tempo con abbondante mole di gioco ma poche occasioni in fase conclusiva, eccezione fatta per un paio di conclusioni da fuori ed un gol annullato a Morganti per presunto fuorigioco, la Mariner viene fuori nella ripresa e dopo lunga pressione passa in vantaggio al 55’ con una bellissima rete di Vannicola, che è bravo ad accentrarsi e a scagliare dal limite dell’area un missile che si infila dove il portiere non può arrivare. Ottenuto il vantaggio la Mariner si copre in attesa di colpire in contropiede e alla prima occasione utile, trova il raddoppio che arriva intorno alla mezzora con Olivieri più lesto di tutti a correggere in rete una rasoiata dalla sinistra dell’indomabile Formicone. Solo nel finale il Carassai riesce ad accorciare le distanze sfruttando una mischia con Amabili che insacca per il 2-1 finale. La squadra di Mister Sciocchetti sembra avere imboccato la strada giusta per poter fare bene, a partire dal prossimo difficilissimo match contro una delle squadre più attrezzate del torneo, il Real Centobuchi, che attende i bianco azzurri per un derby infuocato.

 SM

14/10/2007 – VITAMINA E VANNI METTONO IL TURBO ALLA MARINERultima modifica: 2007-10-15T17:00:00+02:00da ssmariner1991
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “14/10/2007 – VITAMINA E VANNI METTONO IL TURBO ALLA MARINER

  1. GRANDI RAGAZZI…vitoria bellissima e meritata….con questo spirito possiamo toglierci belle soddisfazioni, non caliamo la concentrazione cominciamo a pensare al Real….. ciao marineri.

  2. Un saluto grande alla grande Mariner! grande mister!! non vi preoccupate qualcuno sopra vi sta guardando! però voi comportatevi bene! e non bestemmiate! complimenti a tutti!

  3. Nn preoccuparti Gianki, i ragazzi hanno imboccato la strada buona!! Sono 2 settimana ke manteniamo un comportamento esemplare, xò dobbiamo rimanere cosi anke quando le cose andranno meno bene!! Ti aspettiamo!!

I commenti sono chiusi.