Commenti post partita della società ASD Amandola

Incollo a seguire il commento alla gara fatto dalla società amandolese. Premesso che non sono d’accordo sul commento della gara, perchè hanno si giocato bene, ma non mi sono sembrati devastanti, facciamo si che la prossima volta non possa chiacchierare nessuno… le partite le dobbiamo DOMINARE NOI e POSSIBILMENTE VINCERE… ma soprattutto dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo e giocare a pallone. Quindi da domenica tiriamo fuori gli attributi!!! Tutti, nessuno escluso!

(fonte ASAMANDOLA.it)
sab. 15 set. amandola-mariner:

9a2cf86509d91937e7a600f936104886.jpg1a di campionato; non segna un gol fatto Gionada e poi inizia lo show di un suscettibile arbitro che prima espelle Stè Lupi, poi alcuni dirigenti e dopo un bel gol inventato da Gionada si “impappina” su un contrasto a centrocampo e caccia Domè Ottavi; in 9 è stata dura arrivare al 90′ quando su punizione dalla dx c’è il pareggio della Mariner con la complicità dello sfortunato portiere amaranto Brandi. E’ inutile lottare contro i mulini a vento: (quando un arbitro, “palesemente prevenuto” si riduce, all’uscita dallo stadio, a chiamare i CC. perchè trova delle rigature “arrugginite” sull’auto!!!). Ora aspettiamo le decisioni del giudice. Comunque, ragazzi manca sempre quella rabbia di reazione che deve avere un giovane calciatore quando vuole assicurare il risultato a suo favore perchè se riuscivamo ad andare sul 2-0 le cose erano diverse.

Commenti post partita della società ASD Amandolaultima modifica: 2007-09-18T16:25:00+02:00da ssmariner1991
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Commenti post partita della società ASD Amandola

  1. Ma questo è un commento di una partita di calcio????????
    Sergio dagli un pò di ripetizioni va!!!!!!!! Li voglio vedere quando vengono quaggiù !!!!!!!!!!!

    ciao popolo della Mariner

  2. Ma siete sicuri che ad Amandola ci sono le scuole?
    Certo che la storia delle rigature arrugginite sulla macchina dell’arbitro è forte…

  3. E ci credo…considerando me, te ed il tractor puoi contare almeno 50 accessi al giorno!
    Ora che ho visto che anche il fire ha imparato a connettersi non possiamo che migliorare!!!

    Ma il contatore conta gli accessi o il numero di pagine visualizzate?
    Cmq, al 3° posto della classifica c’è una fighetta niente male…Che ne dite di farla madrina onoraria del ns blog?

  4. Zlatan… il contatore conta le pagine viste, ma per gli accessi controllo tutto lo stesso… 😉 Le mie connessioni sono in media 4 al giorno e cioè 5 minuti di pausa ogni due ore mentre i colleghi fumano e in pausa pranzo. In 24 h sono state aperte 335 pagine… fai un po’ tu! e poi devo dire che non siamo in tre, bensi in 4… tra gli irrducibili c’è anche tyson che tra una lezione e l’altra ho saputo do fonti molto sicure che si scotica di risate a leggere questo blog!

    Per la coniglietta, l’ho vista anche io… non male, ma credo che tu ormai sia spacciato, hai i giorni contati e dovresti ormai metterti l’anima in pace e pensare ad altro! 😉

  5. Beh, effettivamente anche Tyson è un assiduo frequentatore…

    Per quanto riguarda la coniglietta, smettetela di ricordarmi che fine sto per fare…d’altronde a cosa altro dovrei pensare…il mio cervello, come quello di qualsiasi uomo, non riesce ad elaborare informazioni diverse dalle donne, dal calcio ed occasionalmente da musica, cibo o motori!
    Cmq, buona amichevole per stasera, io sarò impegnato con i miei zii che mi vengono a trovare prima del matrimonio e con l’occasione ci vediamo l’Inter perdere….almeno ci consoliamo a vicenda!

  6. …caro marco su rete quattro ci dovrebbe stare qualche film con paul newman, io penso valga la pena vedere il suddetto film piuttosto che la tua squadra del cuore…che ne pensi?a meno che tu non sia diventato milanista dopo la partita di ieri sera…….buona giornata a tutti quelli che hanno sposato la causa mariner

  7. Eccomi vi sono mancato??? Stamattina non mi sono potuto collegare.
    Sai mentre si vendemmia è difficile trovare un computer….purtroppo la pioggia ha rovinato la giornata ed eccomi qua a scrivere sul boog prma di iniziare a studiare un pò.
    grazie mille per avermi inserito nei quattro…..ne sono onorato….certo però pure Leon non scherza eh?

    UNO DEI FANTASTICI QUATTRO

    ciao popolo della mariner

  8. E’ vero Tyson, ma Leon è uno dei nostri solo part-time… è un interinale del web. Io sono in partenza per Milano purtroppo e stasera a malincuore non potrò esserci. Ci si becca domani o molto più probabilmente venerdi in quanto torno tardi domani. Ciao e buono studio, lavoro, cazzeggio. Sceglietevi voi l’augurio perchè, contrariamente a me, sinceramente non ho ancora capito cosa cazzo fate nella vita 😉

  9. LASCIAMO PERDERE LA PARTITA DI SABATO SCORSO E CONCENTRIAMOCI SULLA SFIDA DI DOMENICA CONTRO LA VALTESINO. IMPORTANTE IL GRUPPO.. IL GIOCO DI SQUADRA E L’AIUTO TRA COMPAGNI. SOLO COSI’ POSSIAMO COMBINARE QUALCOSA DI BUONO. IL RESTO.. SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.

    PS. PARISANI TREMA IL TUO INCUBO STA ARRIVANDO!!!!
    GIORGINO SEZ ” PER LA LEGGE DELINQUENTI PER LA MARINER COMBATTENTI”…

  10. Mancano due giorni alla partita contro la Valtesino, Stasera ultimo allenamento dai ragazzi cominciamo a pensare che dobbiamo vincere e giocare bene, forza Mariner

  11. Certo che la cosa peggiore del fatto che mi sposo è che non posso essere in campo a lottare con voi!!!! Poi proprio in questo periodo che non mi sono infortunato….
    Oh ragazzi mi raccomando, quando torno vi voglio almeno nelle prime 5, poi diamo l’assalto alla vetta….Ci vediamo stasera!

I commenti sono chiusi.